Marco Borriello: "Mai Regalato A Belen 88 Rose Per Il Suo Compleanno!"..Ma Non Erano 46?

Il Calciatore Su Twitter: "Mi tocca leggere sempre falsità"

08 Maggio 2014   10:24  

Sembrano essere davvero tutte false le voci che nei giorni scorsi hanno riportato sulle pagine della cronaca rosa il calciatore Marco Borriello.

Tutto era partito dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez rilasciate, qualche settimana fa, al settimanale Chi:

L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…

Queste affermazioni della showgirl, però, hanno mandato su tutte le furie l’attaccante della nazionale di calcio italiana, che ha immediatamente scritto un tweet per smentire tutto:

Ovviamente questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che il calciatore è alle continue prese con giornali e paparazzi che ogni settimana gli attribuiscono flirt con donne diverse, da Olga Kent a Cristina Buccino, fino all’ex compagna di Cristiano Angelucci.

Così ieri, al magazine rosa diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi, è uscita la smentita ufficiale di Borriello:

Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto “Felicitaciones mamà, zio Marco”. Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?

Insomma, le fan di Borriello possono stare tranquille...nessuna nuova fiamma in vista per il calciatore!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore