Margareth Madè, Madrina al Battesimo di Costa Favolosa

17 Giugno 2011   15:44  

Come ogni favola ha la sua principessa, così ogni battesimo ha la sua madrina.

La nostra favola, carica di emozioni positive e di sogni romantici, vedrà accanto a Costa Favolosa, una protagonista d’eccezione, una principessa che incarna la bellezza e l’eleganza italiane. Margareth Madè, attrice siciliana del celebre film di Tornatore, Baarìa, sarà la Madrina al Battesimo di Costa Favolosa il prossimo 2 luglio a Trieste.

La Sicilia, terra dalla bellezza accecante, che regala ai viaggiatori paesaggi mozzafiato, sapori e profumi intensi, si unisce così a Trieste, la città che ospiterà la cerimonia di Battesimo della nuova Ammiraglia, in un grande evento dedicato all’Italia.

Omaggio alla bellezza, questo il nome dello spettacolo del Battesimo, un omaggio ai 150 dell’Unità d’Italia e un omaggio all’arte e alla storia che hanno reso grande il nostro Paese.

Margareth Madè e Costa Favolosa insieme rappresentano tutte le qualità e le virtù dell’Italia, come afferma Pier Luigi Foschi, il nostro Presidente e Amministratore Delegato: “Margareth Madè e Costa Favolosa hanno in comune i valori che rappresentano lo stile italiano: bellezza, raffinatezza e forte personalità. Non poteva che essere questa favolosa attrice, entrata di diritto nell’Olimpo delle icone dell’italianità a livello internazionale, a diventare la musa della nostra Ammiraglia e dell’inconfondibile stile di Costa nel mondo.” 

Sarà quindi Margareth Madè, come vuole la tradizione, a tagliare il nastro che farà infrangere la bottiglia di prosecco Aneri sulla prua di Costa Favolosa, suggellandone così il Battesimo. Piazza Uinità d’Italia si tingerà di colori e si riempirà di musica, in uno spettacolo che la farà vibrare in tutta la sua bellezza, incastonata fra il cielo e il mare.

Saranno protagonisti dell’evento anche il celebre pianista Ludovico Einaudi, la voce di Alessandro Rossi, la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.

In questo suggestivo scenario, non poteva che essere Maestro di Cerimonia del Battesimo, un’altra grande bellezza italiana come la giornalista Cristina Parodi.

Dopo la cerimonia da sogno, in una notte ricca di emozioni, Costa Favolosa sarà finalmente pronta per attraversare i mari di tutto il mondo, per raggiungere le destinazioni più belle.

La realtà supererà, così, la fantasia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore