Margherita Vantsak vince la quarta selezione Miss Mediterraneo

30 Luglio 2010   11:33  

E' giovanissima la vincitrice della quarta selezione di Miss Mediterreneo che si è disputata ieri sera presso la  Casina dei Tigli nella Villa Comunale di Chieti.

Si chiama Margherita Vantsak, ha quindici anni e proviene dalla città di Mariupol, in Ucraina. "Dedico la vittoria ai miei genitori che mi hanno convinto a partecipare" ha dichiarato al presentatore Enzo Appignani durante la proclamazione con la fascia di Miss To Fino.

In realtà la vincitrice  ufficiale del concorso è stata Diana Levitska Miss LandaMultiservice, seguita da Simona Mariotti Miss Top Bronze, ma grazie al nuovo regolamento che prevede che la vittoria "scivoli" nella classifica verso coloro che non abbiano mai vinto, è stata premiata Margherita Vantasak. La giuria, presieduta dalla responsabile dell'associazione "Vivi la Villa" Adelaide Mancini, ha assegnato un pari merito a Francesca Vianale e Ana Ekaterina Laza, elette Miss Marketing Service, Lena Lanina Miss Tropical Center, Tania Leonard Miss Radio Parsifal, Vanessa Placido Miss Casina dei Tigli, e Margherita De Adducis permiata con la medaglia Miss Mediterraneo.

La sfilata è stata curata dagli interventi musicali di Deborah Colan e le coreografie di Francesca Ridolfi. Le prossime tappe del concorso sono domenica 1 Agosto, al Paradise Cafè di Città Sant'Angelo e mercoledì 4 Agosto allo Stabilimento La Baya, Francavilla Foro. Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com. 

La altre selezioni

(foto gentilmente concesse da FotoWireless)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore