Maria Chiara Farina vince a Schiavi d'Abruzzo le selezioni di Miss Italia

01 Agosto 2011   13:22  

Abruzzo24ore.tv porta fortuna alla bellissima Maria Chiara, che effettivamente di molta fortuna non aveva bisogno essendo la sua bellezza evidente agli occhi di tutti, per chi se la fosse persa suggeriamo di andarla a vedere nelle notizie correlate in calce all'articolo.

La cronaca della serata

Maria Chiara Farina 26 anni di Civita D'Antino  (Aquila ) laureata in ingegneria edile ha vinto la tappa di ieri sera a Schiavi D'Abruzzo sbaragliando  le 15 concorrenti provenienti da tutto L'Abruzzo. Altre fasce sono state assegnate a Michela Gallerati, Valentina Tosti, Martina Altomare Michela Antenucci e Emanuela Miozzi.

Le altre concorrenti erano Arianna Di Quinzio,  Paola Manola, Emanuela Miozzi, Karolina STANCAYK, Vittoria Ottaviano, Michela Antenucci ,Diletta, Grumelli, Luana Valentini, Antonia D'Alessandro (anche lei una delle nostre miss) e Anna Meneghini, fotografate da Antonio Oddi .

La serata è stata organizzata dal comune di Schiavi D'abruzzo con a capo il sindaco Luciano Piluso che sono 10 anni che organizza il concorso. Purtoppo per il cattivo tempo la serata si è svolta alla palestra comunale riscuotendo il
successo dovuto.

Si ricorda  che le serate in Abruzzo sono organizzate dall'Agenzia Venus Entertainment di Ivan Gianpietro e patrocinate Dall'Agenzia Pai , la direzione artistica è curata da Gabriele Zarroli presentate da Luca Di Nicola di rai uno Mattina e da Maria Rita Piersanti. I prossimi appuntamernti sono giovedi 4 agosto ad Avezzano, il 5 a Celano il 6 a Ortona 7 Bugnara,8 Vasto 9 Aielli 10 morino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore