Maria De Filippi: "Il mio un pubblico fanatico,Belen non se l'è sentita di ballare tra i fischi"

21 Maggio 2012   12:16  

L'amore per Stefano De Martino e i mancati consigli per la gestione della propria immagine dell'ex Corona stanno distruggendo la carriera di Belen Rodriguez, ragazza che a Sanremo, lo ricordiamo, ha tenuto su ben due festival nel 2011 da valletta e nel 2012 da valletta di scorta.

Purtroppo al pubblico capriccioso italiano i tradimenti non vanno giù e anche durante Amici 11 si era capito che, nonostante Maria De Filippi e la sua tutela in trasmissione, nulla si poteva sui fischi alla showgirl argentina.

La stessa conduttrice spiega oggi che il fatto della relazione con Stefano ha influenzato anche troppo il pubblico di Amici, e che da parte della produzione e del programma si è tentato di tenere Belen per lo stesso ruolo per cui era stata presa all’inizio, cioè per ballare.

Ma di fronte all’ostilità palese del pubblico è stata la stessa Belen a decidere di non partecipare alla finale per non ricevere altri fischi. Insomma, Belen sembra sempre non fermarsi davanti a niente, ma stavolta la disapprovazione del pubblico è riuscita a tenerla fuori dalla finale. La stessa Maria De Filippi ha ammesso che quello di Amici è un “pubblico fanatico.

Comunque penso qui si esageri, sarebbe meglio ritornare tutti ad un giudizio più sereno e meno critico, inoltre ci preme far notare come per gli stessi spettatori "dal vivo" della trasmissione il comportamento di Stefano De Martino non sia da fischiare, ma le cose non si fanno in due, oppure crediamo sul serio nella donna che ruba gli uomini?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore