"Maria Salvador" di J-Ax dalle Nostalgie di "Ohi Maria" all'amore per la Marijuana

29 Aprile 2015   05:00  

Ad oltre 20 anni da quel 'Ohi Maria', che fu uno dei più grandi successi degli Articolo 31, J-Ax è tornato a raccontare il suo amore per la marijuana, nel nuovo brano 'Maria Salvador', di cui oggi il cantautore rapper ha pubblicato il video.

Diretto dei The Astronauts e girato sul tetto di un grattacielo milanese, il videoclip racconta in un unico piano sequenza la giornata tipo descritta nella canzone.

"Oh Maria Salvador te quiero mi amor/Sveglia suona buco in pancia scendo moka radio canna", esordisce il brano, cantato da J-Ax insieme al collega Il Cile e contenuto nell'ultimo album 'Il bello d'esser brutti'.

La canzone è tutta un inno alle proprietà 'benefiche' della marijuana: "Serve mantenersi calmi con il metodo Bob Marley", canta J-Ax.

Il testo ironizza anche sulla pericolosità di un'attività fuori legge: "dovrei nascondere il mio vizio preferito -canta ancora J-Ax- tipo cantante gay che fa l'etero incallito/invece ho fatto coming out persino con la Digos/sanno che fumo anche Finanza e Interpol/sanno anche che ho l'avvocato di Andreotti e Amanda Knox".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore