Maria Teresa Campora, trovati 4mila euro nella sua auto

13 Settembre 2012   15:44  

La giovane donna ritrovata esanime con una ferita da arma da taglio nelle campagne di Tagliacozzo in provincia dell'Aquila avrebbe nascosto, prima di morire 4mila euro nella sua macchina la Hyundai Atos blu ritrovata sempre dentro il podere di famiglia a pochi metri dal luogo della morte di Maria Teresa Campora.

Da subito le piste percorse dagli investigatori sono state due, quella dell'omicidio e quella del suicidio.

Per entrambe le possibilità sono stati analizzati dettagli importanti sulla scena del ritrovamento, la distanza del coltello dal luogo del ritrovamento della donna, una serie di bigliettini rintracciati in auto e successivamente anche in casa, sono state ascoltate le persone che potevano essere utili per ricostruire gli ultimi momenti di vita di Maria Teresa e chi poteva descriverne la situazione familiare.

Per l'omicidio ancora manca un movente, perchè è vero che lei e suo marito attraversavano un momento difficile, che lui aveva, secondo Maria Teresa, un'altre, ma da lì ad un omicidio ce ne passa.

Di contro anche il suicidio, con quella modalità brutale di ferirsi a morte con una coltellata all'addome sembrava inverosimile.

Ancora oggi non ci sono certezze se non che si attendono gli esami delle prove raccolte dagli uomini della scientifica per trovare una pista giusta.

Infine ci sono questi 4mila euro ed il bigliettino in macchina: "Vi lascio tutto come voleva papà".

Insomma su queste piste proseguono gli accertamenti di Procura e Carabinieri, con il pm Vincenzo Barbieri e il Comandante provinciale Savino Guarino


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore