Marijuana e hashish, manette per due a Teramo

18 Aprile 2011   21:14  

Due persone sono state arrestate dagli agenti della Polizia stradale nel corso di una serie di controlli alla circolazione, perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Antonio Sequino, 35 anni - di origini campane, ma residente da anni a Mosciano (Teramo) aveva nascosto nella federa del suo giubbino un involucro con alcuni grammi di marijuana, mentre nella sua abitazione aveva 6 bustine contenenti la stessa sostanza pronte per lo spaccio e 5 stecche di hashish per un totale di oltre 20 grammi.

L'amico che era con lui a bordo dell'autovettura fermata per un controllo, che aveva 2 grammi di hashish nascosti nel porta occhiali, è stato segnalato al prefetto.

Analoga situazione ha visto protagonista un quarantenne di Castelnuovo al Vomano, Giovanni Della Noce: anch'egli è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish nascosti all'interno di un barattolo di un mobile della cucina. Scattata la prevista segnalazione al Prefetto.

Sempre durante i controlli stradali un 25enne di Giulianova é stato segnalato al prefetto perché a bordo della sua autobvettura, nascosti in un pacchetto di sigarette c'erano 2 grammi di cocaina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore