Marika Fruscio: "Niente palestra, solo sesso"

11 Aprile 2014   08:16  

Marika Fruscio dopo i tanti spogliarelli per il suo Napoli torna a far parlare di se lanciando una classica frase che acchiappa il gossip:

Vado in palestra, ma non sono costante, lo ammetto! Un po’ per pigrizia ed un po’ anche perché non ho abbastanza tempo da dedicarci…mi tengo in forma limitandomi nel cibo e facendo del buon sesso.

Insomma la showgirl famosissima nel mondo partenopeo per i suoi sexy resoconti  delle partite del Napoli e all'Italia intera per la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne" è un'opinionista di punta dei programmi più seguiti proprio sulla squadra che fu di Maradona, “Diretta Stadio” e “In Azzurro”.

Nonostante tutto questo sport, lei non va in palestra e si tiene in forma solo con il sesso.

Dobbiamo crederci?

Effettivamente neanche è importante chiederselo, ma i suoi video continuano a fare migliaia di visualizzazioni, i programmi dove compare ad essere seguitissimi... insomma prima di pensare che sia tutto faceto ci viene da pensare... e se avesse ragione lei e gli ascolti/le visite in Italia si facessero solo col sesso... no che andiamo a pensare!

Intanto beccatevi la sexy galleria dei pronostici nudi di Marika Fruscio...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore