Marika diventa una gelataia hot per festeggiare il Napoli in Champions (FOTO E VIDEO)

La Fruscio in forma splendida a Sorrento

06 Settembre 2011   16:43  

Ai festeggiamenti per il ritorno del Napoli in Champions League c'era una gelataia davvero molto sexy: Marika Fruscio. La showgirl ha infatti partecipato al party della squadra azzurra a Sorrento e, per l'occasione, il celebre pasticcere Antonio Cafiero le ha dedicato un gelato molto afrodisiaco. L'atmosfera, insomma, era già caldissima ma è diventata bollente quando la ragazza si è mostrata col seno coperto soltanto di cialde e miele.

Gli oltre cinquemila tifosi presenti all'evento sono naturalmente impazziti davanti alla bellezza della splendida Marika, che si è improvvisata gelataia servendo personalmente il cono al gusto eccitante, un mix esplosivo di fichi, cioccolato, champagne, miele e una bella spruzzata di zenzero, il 'viagra orientale'.
 
Cafiero ha anche creato un mega cono fatto di tante palline di gelato, con ovvi richiami al sesso, che la Fruscio ha leccato in maniera davvero molto sexy. L'apoteosi si è raggiunta quando lo chef ha cosparso il seno di Marika con la panna montata e coperto i capezzoli con cialde e miele.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore