Mario Balotelli, con Pia Sono Tenero e Protettivo

21 Ottobre 2014   13:04  

Solo un tenero papà, questo è Mario Balotelli con la piccola Pia, sua figlia nata dalla relazione, ormai conclusa, con Raffaella Fico.

Il calciatore è stato fotografato in tenera compagnia della figlia nel fine settimana trascorso a Somma Vesuviana in provincia di Napoli, dove vive Pia con la madre e la nonna.

Ci sono voluti due anni di battaglie giudiziarie, poi finalmente lo scorso febbraio Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia e da allora non si è più sottratto ai suoi impegni di papà.

Le immagini pubblicate da “Chi”, dimostrano che quel periodo turbolento della vita del campione sembra essere ormai alle spalle: Supermario abbraccia, coccola e gioca con la piccola Pia come il più affettuoso dei padri e anche con Raffaella Fico mostra un atteggiamento rilassato e quasi affettuoso.

E al momento dei saluti, dopo la cena in un ristorante di Casoria, sembra proprio essere Balotelli a non voler abbandonare la piccola che deve tornare a casa e la tiene stretta a sé fino all’ultimo momento.

Balotelli con Pia si trasforma e da strafottente star del calcio, viziato e super-pagato diventa un papà premuroso e affettuoso con un forte senso di protezione verso la sua prima, ed unica, figlia.

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D’Amico

Un look casual chic, quello della D’Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche tocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore