Marito Arrestato a Castellammare di Stabia: Picchia la Moglie Dopo l'Intervento per Dimagrire

14 Settembre 2023   10:03  

Una tragica storia di violenza domestica giunge da Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato arrestato per aver picchiato sua moglie dopo che questa aveva subito un intervento chirurgico per dimagrire. Il marito, ossessionato dalla paura di essere tradito, aveva iniziato a minacciare e persino a usare violenza contro la donna. Questo incubo è durato oltre due anni, durante i quali la donna si era trovata costretta a cedere il suo cellulare al compagno convivente affinché potesse controllare le sue chat.

Le autorità hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere, emessa dal giudice istruttore del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, nei confronti dell'uomo di 42 anni. È accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna, reati che sembrano essersi protratti dal 2021 fino al 3 settembre scorso.

La polizia ha scoperto che l'uomo avrebbe esercitato un controllo ossessivo sulla donna e sarebbe diventato violento per motivi di gelosia. L'uomo sembrava non accettare il miglioramento dell'aspetto fisico di sua moglie, scatenando violenze psicofisiche che avevano costretto la donna a rifugiarsi in una struttura protetta. L'uomo avrebbe aggredito la convivente fisicamente e verbalmente in numerose occasioni, impedendole persino di uscire da sola per svolgere attività quotidiane, come fare la spesa. Avrebbe controllato persino il suo abbigliamento e confiscato il suo telefono cellulare per verificare le conversazioni.

Secondo le indagini condotte dalla polizia, l'uomo avrebbe schiaffeggiato la moglie e minacciato di ucciderla. Lo scorso 1° settembre, l'avrebbe aggredita, afferrandola per il collo e causandole ferite a un dito. La situazione di violenza continua è finalmente giunta a una svolta con l'arresto dell'uomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore