Marito Geloso Aggredisce l'Amante Invalido della Moglie: Violenta Lite e Ricovero in Ospedale

23 Febbraio 2024   12:01  

Una storia di gelosia e violenza si è consumata a Luco dei Marsi, dove un marito geloso ha cercato e affrontato il rivale della moglie, un uomo invalido. Accecato dalla gelosia, il marito ha inviato minacciosi messaggi alla moglie, esortandola a trasmetterli al presunto amante. Questi messaggi, contenenti minacce di violenza, hanno contribuito a rivelare un legame emotivo tra i due.

Nel culmine della gelosia, il marito si è confrontato con l'uomo invalido, scatenando una violenta lite. Insulti e minacce di morte sono stati seguiti da un'aggressione fisica, che ha causato gravi lesioni al rivale, incluso un evidente ematoma alla testa. Il ferito ha richiesto cure ospedaliere, segnando l'inizio di un processo legale contro l'aggressore.

Il marito geloso, G.V. di 47 anni, è comparso davanti al giudice per rispondere delle accuse di minacce, lesioni e sfruttamento delle circostanze di invalidità della vittima. L'udienza è stata rinviata, dando tempo alle autorità di valutare l'accusa e alla vittima di riprendersi dalle conseguenze fisiche e psicologiche dell'aggressione.

La vittima, costituita parte civile nel processo, è ancora profondamente scossa dall'esperienza traumatica e si prepara a rivivere gli angoscianti momenti dell'aggressione durante la prossima udienza. La testimonianza della vittima e le prove raccolte saranno fondamentali per far luce su questo tragico episodio di violenza coniugale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore