Marsica: ventiduenne in arresto per spaccio sostanze stupefacenti

20 Novembre 2012   17:31  

 I Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo (L'Aquila) hanno svolto un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che ha interessato i comuni della Piana del Cavaliere.
Nelle attivita' sono stati impegnati gli uomini del nucleo operativo e radiomobile con l'ausilio dei colleghi della stazione di Carsoli.
Nel corso del servizio, i militari dell'Arma hanno attenzionato la zona dei giardini comunali di Carsoli, nell'area retrostante il Comune, luogo di aggregazione giovanile e spesso frequentato dagli assuntori di sostanze stupefacenti.
Proprio nel corso del servizio e' stato arrestato un ragazzo 20enne di Carsoli, con precedenti in materia di stupefacenti. In particolare, i militari della Stazione di Carsoli hanno notato alcuni giovani che stavano contattando il pusher. Presumendo che si stesse per materializzare una cessione di sostanze stupefacenti, i Carabinieri sono intervenuti immediatamente.
I ragazzi, alla vista dei militari dell'Arma, si sono dati alla fuga, dileguandosi per le strade circostanti mentre lo spacciatore e' stato bloccato e trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish.
La successiva perquisizione presso la propria abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori dosi di marijuana, un bilancino di precisione e piccoli pezzi di plastica per il confezionamento delle dosi.
A quel punto, e' scattato l'arresto per il giovane responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le operazioni di foto segnalamento, il pusher e' stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore