Martina Colombari Rivela: "Con Billy Tanto Sesso, Come a 20 anni"

02 Luglio 2015   05:00  

MILANO - Martina Colombari è una delle Miss Italia più famose della contemporaneità ed anche oggi dopo quasi 20 anni dalla sua incoronazione resta una delle più belle donne del Belpaese.

Sposata da 11 anni con l'ex difensore del Milan Billy Costacurta ha deciso di fare qualche confessione hot al settimanale "Oggi":

"Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda - racconta la Colombari -. Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità.
Non abbiamo mai condizionato la vita dell'altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C'è grande libertà tra noi e rispetto. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice. Il sesso c'è per fortuna. Ci si continua a cercare, c'è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent'anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro. Ora sogno un secondo bambino - ha rivelato - ma ho capito che non vuole arrivare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore