Martina Franca - Teramo 2 a 1: il risultato e la cronaca

16 Settembre 2012   15:30  

MARTINA FRANCA: Leuci, De Lucia, Dispoto, Filosa, Gambuzza, Fiorentino, Mangiacasale, Marsili, Gambino, Del Core, Ancora. All. Di Meo. A disp.: Perina, Bagaglini, Scarsella, Daleno, Memolla, Casalino, Lattanzio.

TERAMO CALCIO: Serraiocco, De Fabritiis, Chovet, Coletti, Ferrani, Speranza, Novinic, Valentini, Bellucci, Foglia, Petrella. All. Cappellacci. A disp.: Santi, Giannetti, Caidi, Righini, Di Paolantonio, De Stefano, Patierno.

A Martina Franca il primo tempo è sostanzialmente equilibrato con il Teramo per niente intimorito che, anzi, è il primo a violare la porta di casa.

E' proprio l'azione che porta al primo gol del Teramo ad essere l'inizio ufficiale di una partita un po' sottotono, è il 19' quando, dopo un'indecisione della difesa pugliese Bellucci insacca alle spalle di Leuci.

Ma il Martina non ci sta a perdere così e si alza il livello del gioco, infatti a soli 7 minuti dal vantaggio, al 26' i biancorossi subiscono il gol del pari, ma solo da palla inattiva.

E' Filosa che sugli sviluppi di un corner insacca di testa.

Di qui il Martina prende coraggio e spinge il Teramo a indietreggiare, già al 38' la squadra di casa si fa pericolosa, ma l'estremo ospite non si fa trovare impreparato.

Il primo tempo non regala ulteriori emozioni.

La ripresa è scarna di emozioni, le squadre sono contratte e l'unica vera occasione è il rigore del vantaggio del Martina Franca al 77' trasformato da Del Core.

Poi nonostante l'assedio dei diavoli la difesa e il centrocampo del Martina non si fanno bucare.

Finisce così con un'altra sconfitta per il Teramo che resta con soli due punti in classifica al penultimo posto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore