Mascia plaude il nuovo Procuratore capo, "De Siervo è uomo di polso"

15 Ottobre 2012   19:41  

"Esprimo, a nome personale, dell'amministrazione comunale e della citta', il benvenuto al Procuratore Capo della Repubblica Federico De Siervo, che oggi si e' ufficialmente insediato a Pescara.

Garantendo la massima collaborazione istituzionale, a fronte degli importanti impegni che ci attendono all'orizzonte, porgo pero' anche il ringraziamento, ancora una volta, per l'impegno profuso negli anni al Procuratore capo Nicola Trifuoggi e al Procuratore Tedeschini, che ha gestito con straordinaria capacita' e competenza il periodo del passaggio di consegne".

Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia salutando l'arrivo a Pescara del Procuratore Capo De Siervo. "La storia professionale del nuovo Procuratore - ha sottolineato il sindaco Albore Mascia - non ha bisogno di presentazioni, e soprattutto conferma l'attenzione delle massime Autorita' nei confronti di Pescara, Autorita' che hanno destinato al capoluogo adriatico una persona di polso, al pari dell'uscente dottor Trifuoggi, che sicuramente sapra' imprimere la propria personalita' alla guida della nostra Procura.

Tra le nostre Istituzioni sono gia' in corso una serie di impegni importanti, frutto di collaborazioni nate nell'interesse della citta', primo fra tutti quello inerente l'esecutivita' degli sfratti, accordo stipulato appena un mese fa, per dare maggiore efficacia e forza alle azioni promosse dalle amministrazioni comunali al fine di ripristinare l'ordine e il rispetto delle regole.

Senza dimenticare le diverse problematiche che ci si profilano dinanzi, come il problema del dragaggio e quindi della marineria, e la tutela della salute del nostro territorio. Al dottor De Siervo vanno dunque gli auguri di buon lavoro per il bene e nell'esclusivo interesse della nostra citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore