Masi campione cittadino di sport, la proposta di Perrotti

26 Marzo 2011   11:27  

Un'onorificenza speciale ad Andrea Masi, il giocatore di rugby aquilano risultato il miglior atleta nell'ultimo torneo Sei Nazioni, e' stata proposta dal consigliere comunale Adriano Perrotti al sindaco Massimo Cialente.

"Oltre che essere un nostro concittadino - ha spiegato Perrotti - Masi e' cresciuto nell'Aquila rugby, squadra che ha certamente giocato un ruolo fondamentale affinche' l'atleta diventasse il campione che e' oggi.

Dello straordinario risultato che ha ottenuto nella manifestazione piu' prestigiosa del rugby internazionale, mondiali a parte, beneficia senza dubbio anche l'immagine della nostra citta'. Senza considerare che siamo in presenza anche dell'ulteriore, significativo riconoscimento alla scuola di rugby dell'Aquila.

Di qui la mia proposta al Primo Cittadino e sono lieto che lo stesso abbia raccolto positivamente tale idea. Tale iniziativa viene promossa insieme con il collega consigliere Giancarlo Vicini, grande protagonista del rugby cittadino e italiano di alcuni anni fa".

Andrea Masi e' stato votato come miglior giocatore del Sei Nazioni da oltre il 30% dei 17.000 sportivi che hanno espresso la loro preferenza sul sito internet ufficiale del torneo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore