Massimo Cialente, Chiodi non si è interessatto all'Aquila

25 Settembre 2012   13:32  

"Ci siamo dovuti affidare, volenti o nolenti, al Commissario straordinario Gianni Chiodi e a lui non è interessato il futuro dell'Aquila"
Parole dure quelle del sindaco dell'Aquila Massimo Cialente che, però, non sono nuove, ma che oggi sono ancora più dure.
A Chiodi il sindaco da la colpa di aver disertato, lui e la sua struttura, alla riunione più importante in seno al Ministero dello Sviluppo Economico non sono andati.
Quella del 2 luglio 2012 quando l'ente locale doveva "consigliare" il Ministro su come regolamentare la Zona Franca L'Aquila.
Non un particolare per Cialente, ma il modus operandi di una gestione commissariale scellerata che ha considerato L'Aquila come uno scomodo peso.
"Adesso aspetterò ancora cinque giorni e poi pretenderò che gli assetti della ricostruzione ci vengano trasferiti definitivamente, questo sarà il quarto anno del giorno dei morti che vedrà i nostri cimiteri ancora al giorno dopo del 6 aprile 2009, ma non è colpa del comune abbiamo bisogno dei fondi, ma al Commissario non interessava".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore