Massimo Cinque: voglio la verità sulla Commissione grandi rischi

12 Giugno 2010   13:23  

Massimo Cinque, la notte del sei aprile 2009, in via Campo di Fossa ha perso due figli, Matteo di 9 anni e Davide di 11, e la moglie Daniela Visione.

E' uno dei fondatori della Fondazione 6 aprile 2009, presentata oggi alla stampa. Ed è tra i parenti delle vittime che hanno fatto un esposto alla Commissione grandi Rischi.

Quella domenica del 6 aprile , dopo la prima scossa, ha spiegato Massimo Cinque, la moglie Daniela si era allarmata e lo aveva chiamato, poichè quella sera era di turno all’ospedale in qualità di pediatra. Lui aveva cercato di tranquillizzarla, anche in base alle rassicurazioni della Commissione grandi rischi che venivano continuamente rilanciate dai media. La moglie  ha fatto lo stesso con i suoi figli prendendoli con sé. I Vigili del fuoco hanno trovato Daniela, Davide e Matteo nel lettone. E Massimo  ora  vuole la verità sulle rassicurazioni fatali degli esperti della Commissione Grandi Rischi. Ed ha fiducia nella Magistratura.


La città dell'Aquila il 31 marzo 2009, dopo due mesi di sciame sismico prima della grande scossa del 6 aprile 2009. 

DUE NOSTRI SERVIZI TG


ps. il commento scritto  che ad un certo punto compare durante l'intervista all'assessore Riga è stato inserito a posteriori da chi ha caricato il video su youtube.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore