ADRIA (ROVIGO) - Pensavamo che la finale dello scorso anno fosse stata anche troppo chiacchierata con la diretta disastrosa dei giudici della finale e gli strascichi in cui i finalisti si sono accusati a vicenda di combine varie.
Nulla in confronto di quest'anno quando 48 ore prima della finale, registrata da mesi, Striscia la Notizia decide di annunciare il vincitore e la classifica finale.
C'è poi la polemica, sempre nata da Striscia del secondo classificato, Nicolò che avrebbe già avuto esperienze professionali.
Infine, ma solo per il momento, la presunta tresca a tre di Stefano il vincitore.
Lui, 42 anni, di Adria, Rita, la fidanzata bolognese tradita, e Mariella, la compagna attuale da cui ora Stefano aspetta un figlio.
Almeno stando al racconto del sito AffariItaliani che ha scoperto la vicenda quasi per caso e la racconta in questo articolo.
La storia emerge per caso su facebook e se ne fa portavoce una delle presunte protagoniste, Rita.
Lei, la presunta fidanzata tradita, che ha accompagnato Stefano dall'inizio delle riprese del programma che lo ha trasformato in un vip. Lo ha accompagnato a distanza perché al fianco di Stefano c'era l'altra, Mariella.
Insomma una doppia vita: con Rita sempre presente, messaggi, visite nei week end; e con Mariella qualcosa in più, la gravidanza.
E' a Rita, per esempio, che Stefano annuncia di aver vinto Masterchef (registrato lo scorso luglio), mentre a dargli il bacio liberatorio in studio c'era l'altra, la mora Mariella.
Sulla vicenda Stefano non ha rilasciato commenti, anzi pare addirittura che non abbia nemmeno dato qualche spiegazione a Rita dopo che questa, avvisata dalla stessa Mariella, scoprì tutto quanto.