Matrimonio Belen e Stefano, SocialChannel annuncia scoop, ma poi ritira lo abbiamo recuperato noi!

29 Luglio 2013   17:43  

Qualche ora fa in pompa magna SocialChannel aveva postato sul suo blog, su facebook, su twitter e youtube unarticolo, video e foto di uno scoop del patron Mirko Scarcella che con fare giornalistico importante aveva scoperto i costi (euro più, euro meno) del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

L'editore aveva anche strappato una dichiarazione, forse non concordata, alla wedding planner dell'evento di questa fine estate (il matrimonio dovrebbe celebrarsi il 20 settembe .ndr), ma pochi minuti dopo del pezzo e dei vari link social non c'era quasi più traccia, tranne la copertina e lo screen shot della pagina facebook.

Dopo un po' di giri siamo riusciti a recuperare il testo originale dell'articolo che vi giriamo per diritto di cronaca:

Mirko Scarcella [...]ha finto di volersi sposare proprio presso l’abbazia di Santo Spirito, ed ha contattato telefonicamente l’organizzatrice dell’evento, Marina. La signora ha svelato tutti quelli che sono i prezzi delle cerimonie, con qualche commentino in merito a questo che sarà il matrimonio dell’anno. Del resto, proprio come spiega lei, con la notizia delle nozze di Belen, tutti stanno parlando di Comignago e dell’abbazia in questione, “Soprattutto su internet”.

“Belen si sposa con questo ballerino di Amici napoletano. Non si sa chi celebrerà la messa, ma se lo sapessi non potrei comunque dirlo. Abbiamo avuto molti matrimoni importanti, questo e’ molto piu’ mediatico chiaramente. Gia’ l’anno prossimo abbiamo tutti i sabati pieni”.

Un posto semplice ma estremamente storico, per la signora Marina è questo il motivo che ha spinto Belen e Stefano a scegliere proprio Comignago. Ma ora parliamo un pochino di prezzi!

“I costi vanno dai 2000 ai 3500, martedì e mercoledì siamo a 2000 euro finiti, senza aggiungere nulla. Si affitta il posto in esclusiva per la giornata, il costo è di 2000 euro, fino alle 8 di sera se è un pranzo, fino all’una di notte se è una cena. Se si vuole utilizzare la chiesa sono 600 euro extra che comprendono anche l’offerta al parroco, più 80-100 euro per il catering a persona”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore