Matrimonio Belen e Stefano, tutte le foto dell'album di Nozze

23 Settembre 2013   11:54  

Eccole le foto esclusive di Chi da oggi in edicola sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sono un assaggio dell'album del matrimonio e li vede già da casa mentre la sposa si preparava, per passare poi all'ingresso in Abbazia da parte di Stefano con il piccolo figlioletto Santiago in braccio. 
Ci sono le foto del primo bacio, dell'abbraccio prima del fatidico "si", della torta, del lancio del riso, della festa e dei fuochi d'artificio.

Si vede finalmente bene il doppio vestito di Belen. L'abito da sposa, alla faccia della "semplicità", appare sontuoso e regale; il pizzo francese degli anni 40 di cui tanto si è parlato fa la sua splendida figura applicato sul corpetto trasparente, anche grazie alla silouette perfetta della sposa. Ricordiamo che il vestito, disegnato da Daniele Carlotta, è stato interamente cucito a mano e risulta un pezzo unico...Certo il prezzo di 100 mila euro non è propriamente sostenibile da chiunque. Gli Swarovski ricoprono tutto il corpetto ma non riescono e distogliere l'attenzione dalla scollatura vertiginosa a cuore che si allunga fino quasi all'ombelico. Il modello fascia i fianchi per poi cadere morbido e scampanato fino ai piedi e termina con un lunghissimo strascico. Non può mancare, come nella migliore delle tradizioni, il velo bianco lunghissimo. L'acconciatura è abbastanza sobria, capelli raccolti sulla nuca; unico tocco di eccentricità, un fiore bianco dietro l'orecchio.

Anche per il dopo cerimonia, Belen Rodriguez non lascia nulla al caso e anche con il secondo look, lascia tutti senza fiato. Ancora più sexy, se possibile, con un miniabito, adatto alle danze che sono durate tutta la notte, anch'esso con un gioco di trasparenza sul bustino, schiena completamente scoperta, ma ben più procace ed anch'esso lungo e morbido fino ai piedi...Anche se, ad un certo punto della serata, lo sposo ha provveduto a raccogliere il vestito, in modo da scoprire le gambe di Belen, per dare il via a scatenate danze a due. Per l'occasione, Belen ha lasciato i capelli sciolti e ondulati sulle spalle. Quale dei due look preferite?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore