Matrimonio Belen e Stefano, tutti i costi per l'esclusiva... ma c'è il "giallo"

L'articolo scompare dopo pochi minuti

29 Luglio 2013   15:07  

E' di Mirko Scarcella lo scoop, fingendosi un giovane sposino ha chiamato la wedding planner dei due ed ha "spigolato" un po' di cifre ed immagini per ottenere la location più ambita d'Italia.

Purtroppo in questo momento l'articolo e l'intervista audio non è più disponibile nè sul sito socialchannel.it, nè su youtube, quello che resta è la condivisione su facebook.

Purtroppo non sappiamo se si tratti di un problema tecnico o di privacy della wedding planner comunque vi terremo informati.

Da quanto siamo riusciti a leggere, ma dovrete fidarvi della nostra memoria le spese sono comunque contenute e per avere la stessa location dei due non si deve dar fondo ai risparmi di una vita, unico problema è che i sabati sono tutti occupati fino al prossimo anno, ma ci si può sposare in qualsiasi giorno della settimana.

Insomma Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno scelto di sposarsi togliendosi qualche sfizio, ma riuscendo a non strafare in un momento di forte crisi economica.

Si tinge di giallo il pezzo di SocialChannel.it in cui venivano mostrate le foto della location del matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, veniva intervistata telefonicamente la wedding planner e venivano messe nero su bianco le cifre che si dovrebbero spendere per avere un matrimonio negli stessi luoghi di Belen.

Se prima rimaneva traccia dello stesso almeno su facebook adesso è stato cancellato anche da lì e nessuna risposta è stata data alla nostra domanda se si trattasse di un problema tecnico o di una rimozione voluta.

Ecco l'indirizzo dell'articolo rimosso: http://www.socialchannel.it/mag/esclusivo-i-costi-del-matrimonio-di-belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-foto-e-audio/

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore