Matrimonio Intimo a Roma: Gli Sposi Soli all'Altare, la Foto Diventa Virale

14 Novembre 2023   12:10  

In una suggestiva cornice nel cuore di Roma, precisamente a San Salvatore in Lauro, a due passi da via dei Coronari, si è svolto un matrimonio insolito e senza precedenti. Gli sposi hanno scelto di dirsi "sì" senza la presenza di alcun invitato. Nessun amico, nessun parente, solo i due innamorati all'altare, circondati dall'atmosfera silenziosa della chiesa.

L'inusuale cerimonia è stata immortalata in foto e condivisa online da Loredana Pronio, ex assistente e segretaria di Pierferdinando Casini. Le immagini hanno rapidamente suscitato un dibattito sulla scelta di celebrare un matrimonio così intimo e controcorrente.

Loredana ha scritto: "Credevo di aver visto abbastanza, e invece questa mattina passo nella mia parrocchia e noto due giovani all’altare. Nessun parente. Nessun amico. Solo due pseudo fotografi che forse gli avranno fatto da testimoni! Mi sono avvicinata all’altare per regalargli almeno un sorriso e noto che lei è in dolce attesa e allora ho pensato che, quella coppia di sposi, non era sola! I due ragazzi erano in buona compagnia. Anzi… la migliore in assoluto! Buona vita a tutti e tre."

I commenti online hanno espresso apprezzamento per la scelta degli sposi, definendo l'atto come emozionante e autentico. La coppia ha ricevuto auguri di felicità e supporto per la loro decisione di celebrare l'amore in modo semplice e privato, sottolineando che ciò che conta davvero sono i sentimenti genuini, al di là degli orpelli e degli sfarzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore