Matrimonio in Ospedale: Luciano e Claudia Realizzano il Loro Sogno d'Amore

08 Febbraio 2024   15:21  

Luciano e Claudia hanno coronato il loro sogno d'amore in un modo insolito ma altamente emozionante: con un matrimonio celebrato all'interno del reparto di Pneumologia dell'ospedale. Questo toccante evento è avvenuto nei giorni scorsi, sotto la direzione di Antonella Spacone.

Dopo le nozze, la coppia ha inviato una lettera di ringraziamento alla direzione sanitaria dell'ospedale, esprimendo la loro profonda gratitudine per il sostegno ricevuto durante questo momento speciale. Hanno particolarmente lodato le dottoresse Spacone, Carfagnini e Iannella, così come tutto il personale medico e infermieristico che ha reso possibile la realizzazione del loro matrimonio.

"Nel coronare il sogno di due persone innamorate e rispettose l'una dell'altra, è stato bellissimo poter contare sull'affettuosa e sentita disponibilità del reparto e di tutti i suoi operatori, ognuno contribuendo con la propria competenza", si legge nella lettera. "In un'epoca in cui spesso si focalizza solo sulle criticità, riteniamo fondamentale evidenziare le eccellenze. Il reparto di pneumologia di Pescara è certamente un esempio di eccellenza sanitaria ed umana. A tutti va il nostro infinito ringraziamento!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore