Matteo Salvini alla Serata Gay Milanese? E' Proprio Lui Fotografato al Popstarz?

24 Gennaio 2015   10:33  

Che sia proprio Matteo Salvini? Al Popstarz? In una serata gay milanese?

In molti se lo sono chiesti dopo aver incontrato lui od un suo sosia (ma proprio identico...) nella serata gay del Popstarz di Milano.

Subito su twitter si sono rincorsi i commenti di chi frequenta il locale, ma poi la notizia si è sparsa a macchia d'olio ed è rimbalzata anche su bitchy.it (sito notoriamente schierato per i diritti degli omosessuali, dal quale abbiamo preso gli screen "incriminati).

Nulla di male sia chiaro, anzi per certi versi sarebbe una mossa di distensione di un uomo che si è sempre dichiarato apertamente non a favore dei diritti matrimoniali tra amanti dello stesso sesso, ma che allo stesso modo non ha mai condannato il sacrosanto diritto di vivere ognuno nel modo e nella libertà che vuole.

Discorso diverso, invece quello sui figli, Salvini ha sempre, anche qui, dichiarato che per avere un figlio ci vogliono una madre ed un padre e non due padri o due madri.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Sattain uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore