Maurizio Costanzo e Mara Venier a 'Domenica In' ?

Rivoluzione in vista

11 Marzo 2010   19:44  

Domenica In si prepara ad una vera e propria rivoluzione, o almeno così pare. La prima a subirne le conseguenze sarebbe "L'Arena" di Massimo Giletti, che passerebbe al sabato pomeriggio per far concorrenza agli "Amici" di Maria De Filippi. Nonostante, dunque, i dati auditel siano tutti a favore del conduttore piemontese, questo spostamento sa tanto di bocciatura.


Al timone del contenitore arriverebbe, allora, l'inedita coppia formata da Maurizio Costanzo e Mara Venier. Entrambi fanno parte della scuderia di Lucio Presta ma se nel caso della bionda presentatrice si tratterebbe di un gradito ritorno a casa, per il re dei talk-show sarebbe di un vero e proprio esordio dopo tanti anni passati alla concorrente "Buona Domenica".


C'è da dire, comunque, che il ritorno a mamma Rai del baffo più famoso d'Italia non ha portato i risultati sperati. Bontà sua, il piccolo salottino tv da lui presenziato, non sta esattamente facendo impazzire l'auditel, al momento tristemente basso. Suonerebbe strano, quindi, questo inaspettato ed immeritato premio. C'è poi un'alra questione scottante da risolvere: Pippo Baudo. Dove andrebbe a finire lo spilungone di Militello? Al momento non si sa nulla, ma c'è chi è pronto a giurare che non rimarrà disoccupato!

Francesco Balzano

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore