Un'importante operazione antidroga è stata condotta questa mattina dalla squadra volante della polizia nel capoluogo adriatico, portando al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti tra i quartieri di Fontanelle e Rancitelli.
A Fontanelle, gli agenti hanno rinvenuto una busta nascosta in uno sgabuzzino situato nell’androne di un edificio. All'interno della busta, ben occultata tra materiale edile, vi era un involucro di cellophane contenente oltre 50 grammi di marijuana, insieme a un bilancino di precisione, strumento tipicamente utilizzato per la pesatura delle dosi.
Parallelamente, a Rancitelli, i poliziotti hanno deciso di intervenire in un condominio dopo aver osservato movimenti sospetti, ritenendo che all’interno dell'edificio potesse esserci un’attività di spaccio di droga. L'intuito degli agenti è stato confermato quando, all'interno di un fondaco, hanno individuato un involucro sospetto attraverso una fessura. Una volta recuperata la confezione, è stata scoperta la presenza di circa 60 grammi di eroina.
L'operazione ha proseguito con un'ispezione approfondita del fondaco, durante la quale gli agenti hanno rinvenuto ulteriori involucri contenenti circa 70 grammi di cocaina e 150 grammi di eroina, insieme ad altri bilancini di precisione. Tutte le sostanze stupefacenti sono state immediatamente sequestrate dalle autorità.