Megan Fox Dovrà Mantenere Brian Austin Green, è lei la Paperona della ex Coppia

27 Agosto 2015   10:55  

Megan Fox e Brian Austin Green stanno per iniziare una separazione consensuale, ma i problemi potrebbero arrivare ben presto in quanto la giovane star di tanti blockbuster, a detta degli esperti divorzisti, sarebbe quella che guadagna di più, molto di più e quindi colei che dovrà far mantenere lo stesso tenore di vita al marito.

Con reciproca soddisfazione, infatti, i due, che non hanno voluto commentare l’indiscrezione, avrebbero trovato un’intesa che assegna alla Fox la responsabilità del mantenimento dell’ormai ex coniuge.

La diva, infatti ha infilato un successo dopo un latro iniziando da Trasformers e arrivando fino al reload delle tartarughe ninja.

Al contrario Austin Green dopo l'esplosione negli anni '90 con Beverly Hills 90210 non ha fatto gran che e ultimamente ha dovuto combattere anche con una salute non rosea dopo un grave incidente.

L'attore fu investito da un’auto mentre era con la moglie - che gli ha lasciato in eredità un tremendo shock e la (brutta) compagnia delle vertigini, l’interprete californiano ha perso molte occasioni lavorative e, con esse, la possibilità di contribuire alle spese del menage domestico come ai bei tempi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore