Melissa Satta mostra un pancino sospetto. Sarà incinta?

Lo scatto non mente

28 Novembre 2013   13:46  

A scatenare le curiosità dei fan è stata proprio l'ultima foto postata dalla showgirl Melissa Satta sul social, che lascia intravedere un sospetto pancino.

I rumors sull'argomento si susseguono ormai da tempo, e le prime indiscrezioni diventano ogni giorno più veritiere alimentate anche dalle dichiarazioni dell'ex velina che, in svariate interviste rilasciate alla stampa aveva affermato di aver raggiunto un discreto istinto materno.

Ai microfoni di Striscia la Notizia, ad esempio, solo ad ottobre aveva affermato:

Sarei felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Anche se il calciatore Kevin Prince Boateng, fidanzato ormai con la Satta da qualche anno, sull'argomento non si era espresso.

Comunque dallo scatto le curve della presentatrice ci sembrano più prorompenti, ma dato l'outfit indossato, l’ampia maglietta colorata potrebbe aver prodotto un'illusione ottica.

Il viso e le gambe infatti sono rimasti asciutto come sempre, ma sulla zona dell'addome sembra esserci qualche novità.

Ecco la foto incriminata:

Voi che ne dite?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore