Melissa Satta testimonial sexy di Just Cavalli

20 Settembre 2013   16:13  

Tacco altissimo, minigonna cortissima ed un viso d'angelo. Lei è Melissa Satta che arriva all'Arco della Pace per la sfilata di Just Cavalli.

Il miniabito leopardato e i tacchi mettevano ancora più in risalto le gambe lunghissime della ex velina mora, lei già con le movenze della star e quelle espressioni maliziose ha attirato tutti i flash dei fotografi, ma al primo giornalista che ha potuto parlarle ha detto:

“Non sono incinta – dice ridendo - Nozze in vista? Magari”. Da quando Kevin Prince Boateng si è trasferito in Germania lei fa la pendolare, ma confessa: “Sono zingara dentro. Mi piace viaggiare”.
L’abito è davvero osé e anche la ex velina ammette: “Ho osato un po’ oggi”. Quando si siede non riesce neppure ad accavallare le gambe, le tiene di lato appiccicate una all'altra per non mostrare la visione degli slip ai flash che l’assediano. “La donna di Cavalli è tante cose insieme: sexy, elegante, divertente”. E lei pare interpretarla alla perfezione.

“Boateng mi apprezza così come sono, semplice, non devo indossare abiti esagerati o corti per sedurlo, mi apprezza quando sono super naturale” rivela Melissa. La lontananza tra i due – lui gioca nello Shalke 04 e si è trasferito in Germania, lei è rimasta a Milano per lavoro – non sembra turbare la loro serenità. “Faccio la pendolare, ci sono la metà delle mie cose qua e una metà là” aggiunge mentre sogna le nozze. “Ci vuole un po’ di tempo per organizzarle” spiega.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore