"Memoria e Identità" lo spettacolo di Loredana Errico con voce recitante Mons. Giovanni D'Ercole

05 Febbraio 2013   13:02  

Lo spettacolo è suddiviso in due parti strettamente connesse l’una all’atra: “Memoria e Identità” – Cantieri dell’anima è un estratto dello spettacolo rappresentato in prima nazionale nell’ambito degli eventi culturali della Perdonanza Celestiniana 2012 con il quale si intende lanciare un messaggio forte e positivo per dare un significativo contributo alla “rinascita” della città di L’Aquila.

“I cantieri dell’anima” , quelli della nostra ricostruzione interiore, prima che materiale sono stati aperti proprio durante la Perdonanza Celestiniana 2012 ed in questa serata vogliamo proporli in una versione più ricca e di forte impatto emotivo.

Voce Recitante d’eccezione sarà Mons. Giovanni D’Ercole Vescovo ausiliario dell’Aquila che accompagnerà lo svolgersi dello spettacolo con la lettura i palco di alcuni stralci di testo tratti dal suo libro “Nulla andrà perduto”

La seconda parte è il primo passo verso l’attuazione di questo messaggio, assisteremo, quindi, ad una “Rassegna” di associazioni” d’arti varie.

Per spronare alla condivisione ed all’unione di intenti e di forze le giovani generazioni che custodiscono la memoria e rappresentano la nostra identità futura, ciascuna associazione si presenterà con un intervento che la rappresenti.

Chiediamo, pertanto, a tutti coloro i quali si riconoscono in questo messaggio di “passare parola” ed aiutarci ad essere “tanti” in platea per poter insieme nel rispetto delle individualità e delle proprie caratteristiche iniziare un cammino di aggregazione e socializzazione.

 

 

immagini e montaggio Marialaura Carducci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore