Merida-Venezuela: Chiusa la fiera

Bilancio positivo per i prodotti aquilani

31 Maggio 2010   17:02  

Si è chiusa la 10 assemblea delle camere di commercio venezuelane e con essa l'esposizione campionaria annessa. La partecipazione del consorzio "L'orgoglio Aquilano”con i suoi prodotti enogastronomici ha destato un notevole interesse negli operatori del settore. Vini, dolci, olio, pasta e quant'altro esposto è stato oggetto di numerosissime richieste di acquisto come numerosi sono stati i contatti con importatori interessati alla distribuzione sul mercato venezuelano. La locale camera di commercio metterà a disposizione' già nei prossimi giorni, la sua struttura per facilitare i contatti ed i tramiti legati all'importazione.

 

Lo spazio espositivo distintosi per originalità ed eleganza è stato oggetto di una visita d'eccezione da parte della gentile consorte del Governatore, Sandra Agostinelli, abruzzesissima ed originaria di Francavilla al Mare che ha voluto con la sua presenza riconfermare i vincoli di amicizia e solidarietà per la terra natale.

 

 

Si aprono ,in attesa della prossima manifestazione che vedrà protagonista esclusiva la enogastronomia abruzzese in un evento tutto pensato per il consorzio aquilano , nuovi spazi di mercato che potranno rappresentare una boccata d'ossigeno per un territorio così duramente colpito dal terremoto.

 

Gianfranco Di Giacomantonio      Merida - Venezuela

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore