Mi presenti i tuoi...Capitolo3!

Jessica Alba nel cast

01 Ottobre 2009   10:38  

Attenzione, attenzione: la coppia formata da Ben Stiller e Robert De Niro tornerà presto sul grande schermo. La famiglia di Gaylord Fockers, infatti, è pronta per un nuovo episodio della saga Ti presento i miei! Accanto ai due grandia attori, che hanno portato il franchise al successo, troveremo il solito cast di contorno, formato dalle mogli Teri Polo e Blythe Danner con il solito Owen Wilson nel ruolo dello spirituale ex. Mancheranno, a quanto pare, i genitori di lei, magistralmente interpretati da Dustin Hoffman e Barbra Streisand, ma una novità ci sarà ed è anche bella grossa: Jessica Alba entrerà a far parte del cast!
Per il momento è solo un'indiscrezione, ma i soliti ben informati dicono che la trattativa sia praticamente già conclusa. In questo nuovo capitolo, dal titolo Meet The Little Fockers, i due sposini Gaylord e Pam ci presenteranno i loro piccoli, immagino scatenati come il resto della famiglia. La new entry dovrebbe interpretare un ruolo chiave, ma ancora non ci è dato sapere quale.
Alla regia non troveremo Jay Roach, troppo impegnato nella fase di produzione, ma Paul Weitz, regista diventato cult dopo aver realizzato film come About a boy ed American Pie.
Chissà come saranno belli questi bimbi. Non vedo l'ora di conoscerli!

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore