"Mia and Me" Sbarca al Centro d'Abruzzo per un Sabato di Magia e Divertimento a Centopia

19 Settembre 2015   05:00  

Un grande evento per i più piccoli al Centro d'Abruzzo Ipercoop, Sabato 19 settembre sbarcano le fatine di Mia and Me che saranno a disposizione dei bambini che arriveranno al centro per farsi foto e firmare autografi, ma anche per dare qualche anteprima sulle loro fantastiche avventure nel mondo di Centopia.

L'appuntamento è per le 16.00 e le fatine voleranno via alle 19.00 quindi sbrigatevi se volete strappargli una foto o una notizia succosa sul cartone.

LA TRAMA

Dopo la morte dei genitori, la quattordicenne Mia è costretta a trasferirsi in collegio: le uniche cose rimaste dei genitori sono un vecchio libro sugli unicorni di Centopia e un braccialetto che costituisce il portale d'accesso per il mondo parallelo di Centopia. Un giorno Mia scopre che, grazie a questi due oggetti, può teletrasportarsi a Centopia con le sembianze di un elfo e parlare con gli unicorni. Tuttavia, Centopia è in pericolo perché Panthea, la regina dei Munculus, vuole rubare i corni degli unicorni per rimanere sempre giovane. Mentre continua a viaggiare dal mondo reale a quello fantastico, Mia cerca di difendere Onchao, l'unicorno dal corno dorato, con l'aiuto dei suoi migliori amici elfi Yuko e Mo da una parte, e dei migliori amici di scuola Paula e Vincent dall'altra. Nella seconda stagione, Mia e i suoi amici dovranno recuperare gli anelli che costituiscono la corona di Ono, padre di Onchao. Essa è la chiave per l'Isola Arcobaleno, nella quale si trova un importante ingrediente per l'antidoto alla pozione di Rixel. Questi, alleatosi con Gargona, vuole catturare Onchao e Ono. Ma non ci riuscirà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore