Michela Quattrociocche ed il Pancione Nudo!

03 Novembre 2014   12:17  

Maglia sollevata sul seno e viso girato verso la parete come a voler focalizzare l'attenzione solo sul pancione nudo. Ormai Michela Quattrociocche è agli sgoccioli della sua seconda gravidanza e tra pochi giorni in casa Aquilani farà il suo ingresso Diamante. Superata anche l'ultima visita, l'attrice è arrivata all'ottavo mese in ottima forma.

Non è la copertina di una rivista patinata, ma un semplice quanto tenero scatto casalingo quello che la Quattrociocche posta su Instagram mostrando ai follower quel pancione lievitato che "nasconde" Diamante e che tra pochi giorni non si vedrà più.

Per Michela e Alberto si tratta della seconda femmina dopo l'arrivo di Aurora, tre anni. Il calciatore avrebbe voluto un maschio – non ne fa mistero la Quattrociocche – ma poi si è abituato all'idea di avere una casa tutta in rosa e ora aspetta con trepidazione l'arrivo della sua principessa. “Io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco... è calato il silenzio” aveva raccontato di recente l'attrice in un'intervista.

Michela, giunta ormai all'ottavo mese di gravidanza, si è sposata con Aquilani nel 2012. I due si erano conosciuti nel 2008, proprio quando l'attrice esordì sul set del film "Scusa ma ti chiamo amore", che l'ha resa famosa, e da allora non si sono più lasciati.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore