Michelle Bonev confessione shock: La Pascale lesbica e Berlusconi lo sapeva. LE FOTO

Scatta l'ira del Pdl e Francesca chiede 10 mln di danni

18 Ottobre 2013   17:00  

Michelle Bonev ieri era ospite in studio a "Servizio Pubblico", il programma condotto da Michele Santoro su La7 e ha ribadito la sua verità su Silvio Berlusconi, su Francesca Pascale e sulle feste ad Arcore.

Secondo l'attrice e regista bulgara, il Cavaliere sapeva delle tendenze gay di quella che oggi è diventata la sua fidanzata, e ribadisce tutto durante l'intervista:

A Francesca piacciono le donne. Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. E' iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei... 

La bulgara 42enne avrebbe avuto una storia con Francesca, con cui era legata da grande amicizia.

E sui Bunga bunga party di casa Arcore racconta:

Lì funziona cosìalla fine della festa ogni ragazza ha una richiesta da fare a lui, perché è arrivata per qualcosa, per un ruolo in un film, per una borsa di pitone, per una…per pagare l’affitto, la luce, il gas. Quindi lui rimaneva in sala, tutti uscivamo fuori, ci sedevamo sui divani e poi lui una per una, come il padrino, cominciava ad ascoltare le loro richieste.

Michelle Bonev nell'intervista parla a Santoro del suo contratto con la Rai e dell'intervento dei ministri del governo Berlusconi a favore del suo film:

"Quando Berlusconi mi disse che la Rai sarebbe stata molto felice di acquistare i diritti del mio film per 1 milione di euro, rimasi molto colpita. 'Sai - mi disse lui - e' stato grazie al mio intervento, ho parlato con chi di dovere... ho chiamato Masi. Non ti piacerebbe poi andare a Venezia?', proseguì lui. 'Parlo col ministro Bondi (Sandro, all'epoca titolare del Mibac, ndr) e vediamo come arrivare ad avere un premio'. Il premio alla fine ci fu. Dopo, fu il massacro...".

Su Francesca Pascale, la fidanzata dell'ex premier, la Bonev dice:

Fu Berlusconi a parlarmi di lei. 'Francesca e' molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perche' secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento e' proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi'. Questo mi disse.

Eccola in una foto inserita sul suo blog con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Nicole Minetti:

Le sue parole hanno scatenato le ire del Pdl contro il "giornalismo spazzatura" di Michele Santoro.

E a tal proposito, dichiara il segretario del Pdl Angelino Alfano:

"Non accetteremo mai che il confronto politico scenda a questo livello. La nostra storia e la storia del presidente Silvio Berlusconi non potra' mai essere sporcata da un giornalismo qualunquista e volgare che utilizza presunti gossip e personaggi discutibili"

"La puntata di Servizio Pubblico di questa sera e' semplicemente indecente e vergognosa", tuona Raffaele Fitto, mentre Fabrizio Cicchitto osserva: "Da Samarcanda in poi Santoro ha sempre voluto dare espressione alle battaglie piu' radicali ed estremiste di un settore della sinistra. Francamente oggi sta offrendo il peggio di se stesso - peraltro mostrando un moralismo da quattro soldi - su di terreno deteriore e qualunquista che con la politica fatta attraverso la televisione e col servizio pubblico non ha proprio nulla a che fare. Per onesta' intellettuale gli consigliamo di cambiare nome al programma. Da oggi in poi non piu' Servizio Pubblico".

Anche il ministro Maurizio Lupi dirama un duro comunicato:

"Il giornalismo guardonista da buco della serratura ha raggiunto il suo vertice questa sera a servizio Pubblico. L'ossessione per il nemico non si arresta di fronte a niente.
La riduzione della politica a gossip che vellica gli istinti piu' bassi con attacchi alla persona sin nei suoi affetti piu' intimi non e' degna di essere definita dibattito pubblico. La persona di Silvio Berlusconi, il suo ruolo politico in questi anni, la fiducia che milioni di italiani continuano ad accordargli meritano rispetto. Difenderò sempre il valore di questa esperienza politica e umana dalle bassezze di chi sembra lavorare alla dissoluzione del nostro Pese".

Renato Brunetta, capogruppo alla Camera:

"Non e' piu' giornalismo, non e' piu' informazione. Da Santoro ormai solo fango, fango mediatico gettato nel viso dell'avversario politico di turno. Dov'e' finito il moralismo dei compagni di una volta? Dov'e' finita la deontologia di un mestiere cosi' ambito? Da 'Servizio pubblico' uno spettacolo indecente, inguardabile e barbaro. Questa non e' televisione, e' macelleria televisiva che non potra' che ritorcersi contro chi la fa". Daniela Santanche': "Squallido Santoro, classico uomo 'utilizzatore finale'. Andrebbe indagato per sfruttamento della prostituzione"

 

Ecco un'altro scatto regalato dalla Bonev sul suo blog. Silvio Berlusconi in un momento di relax mette un paio di occhiali da sole al cagnetto della Pascale:

Ed eccola in un'altro scatto insieme a Francesca Pascale:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore