Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Prima Uscita da Sposini con Sole, Pancione e Fedi

13 Ottobre 2014   07:31  

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente sposi e non poteva mancare un bel book fotografico della prima uscita in pubblico da marito e moglie con tanto di piccola Sole, pancino con la nascitura e fedi nuziali saldamente infilate negli anulari.

La cerimonia di venerdì è stata bellissima, un po' moderna ed un po' romantica e come il parto della piccola Sole, quasi vissuta in diretta tv su Striscia la Notizia che negli ultimi anni sta svolgendo quasi da "Grande Fratello" personale per la bella Michelle e lo schivo Tomaso Trussardi.

Michelle è già pronta a tornare al lavoro alla guida di "Striscia la notizia".

Un giorno di relax quindi ci vuole, dopo i festeggiamenti.

Una passeggiata, nonostante il tempo non proprio da cartolina, e un pranzetto in un locale tipico della Bergamasca.

Il quadretto di famiglia per la neo signora Trussardi è davvero perfetto.

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore