Michelle Hunziker in Attesa del Quarto Figlio: Parla la Showgirl per Svelare la Verità

09 Luglio 2018   10:02  

La foto un po' sospetta nelle ultime settimane, aveva acceso le ennesime curiosità di media e fan su una nuova, presunta gravidanza di Michelle  Hunziker.

Il quarto figlio che Michelle non ha mai smentito di desiderare era già nei pensieri di chi la segue con affetto o morbosità.

E' bastato un vestitino un po' morbido sul ventre, per riaccendere la fantasia e le speranze, quando è apparsa questa foto, auguri e felicitazioni si sono sprecate.

Invece no, anche stavolta (ormai ci ha fatto il callo) è arrivata la smentita, molto diplomatica.

«Sono super felice di questo affetto da parte della stampa e del fatto che vorrebbero vedermi sempre incinta, anche perché io non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio, giusto?» - si legge su Instagram Stories - «Purtroppo, devo dirvi che non sono incinta: può capitare di avere la pancia non completamente piatta, magari perché uno la sera prima ha mangiato un po’ pesante o per altri motivi, ma di sicuro non sono incinta!».

Tomaso Trussardi e la bella Michelle devono quindi ancora aspettare per donare un fratello alla piccola Sole e Celeste!

Ma pare che non demordano dalle nuove dichiarazioni:

«Vi voglio davvero bene! Grazie per tutto l'affetto che mi mostrate anche attraverso il desiderio di vedermi con il "pancino". Nel caso accadesse sarei talmente felice da volerlo condividere con tutto il mondo non appena possibile, ma purtroppo quest’estate è andata così».



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore