Michelle Hunziker smentisce la gravidanza sul settimanale A

“E’ colpa di Ezio Greggio!”

04 Gennaio 2013   10:34  

Il gossip sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker si era scatenato già da tempo.

La bella showgirl svizzera,  ha però finalmente deciso di smentire la notizia al settimanale A, spiegando che sarebbe stata tutta colpa di Ezio Greggio che continua a fare battute che hanno lasciato trapelare la falsa notizia.

Per ora non sono in attesa di un bambino. È colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono.

Afferma tuttavia di essere innamoratissima di Tommaso Trussardi e di essere stata colta da un colpo di fortuna:

Mi sono trovata davanti l’uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell’amore e ci crede all’antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo.

La bella svizzera sembra attraversare un periodo positivo tra un amore da favola, un ruolo d’onore sul bancone di Striscia La Notizia, uno spettacolo teatrale in partenza a gennaio e uno spot contro lo stalking e la violenza sulle donne in lavorazione per la raccolta fondi della fondazione Doppia Difesa.

La Hunziker sembrà però non aver perso l'umiltà, e rendendosi conto della sua fortuna afferma:

Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore