Michelle e Tomaso più innamorati che mai. Il rampollo di casa Trussardi: "Voglio un figlio da lei"

17 Maggio 2012   10:00  

Bellissimi e innamoratissimi ad Amburgo, in occasione del Premio Champagne 2012, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la coppia più splendente del momento. La loro storia va a gonfie vele.

Si sono lasciati immortalare mentre si scambiano in pubblico un tenero bacio sulle labbra. Durante l'evento, in cui la bionda conduttrice è stata premiata, la coppia ha rilasciato un'intervista congiunta al magazine tedesco Bild.

 Felice Michelle racconta questo rapporto che le dona sconfinata gioia di vivere. Il rampollo di casa Trussardi dal canto suo dichiara: "Per me è tutto nuovo". Non è abituato a stare davanti ai flash dei fotografi: "Ma qui è molto bello e mi sento davvero bene".

"Quando ho ricevuto il Premio Champagne, ho pensato - rivela Michelle - che fosse l'occasione perfetta per portare Tomaso con me".

Ora l'attesa di tutti è per il matrimonio: ci sarà? Bocche quasi cucite ma Tomaso suggerisce: "Le ho dato un anello in segno del il mio amore". 

Michelle trasognata, e quasi fuori dal mondo in crisi: "E' un anello con tre diamanti - che simboleggiano le tre ragioni per cui mi ama. E' un uomo molto romantico".

E poi il sogno, mai nascosto di Michelle, di un altro figlio, ormai Aurora è grande e l'istinto materno in una donna giovane torna a fare capolino: "Lasciamo fare alla natura, se devono arrivare, arriveranno". Il compagno, per la prima volta, affronta pubblicamente l'argomento e dichiara: "Mi piacerebbe avere dei figli da lei, forse non subito, ma certamente fra un po'".



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore