Micol Olivieri, La Piccola dei Cesaroni è Diventata Mamma

15 Ottobre 2014   11:11  

L'abbiamo vista crescere sul piccolo schermo Micol Olivieri, grazie alla fortunata serie di Canale 5 "Cesaroni" ed oggi ci presenta felice il suo più grande capolavoro, la piccola Arya. Ospite di Pomeriggio Cinque a pochi giorni dal parto, difficilmente contiene la sua gioia la giovane mamma e si lascia andare ai particolari sulla somiglianza della neonata.

"Da me ha preso solo il naso!" afferma raggiante. Anche il marito Christian Massella, appare sui social con la piccola in braccio, quasi incredulo davanti al miracolo della vita. La piccola Arya è nata in anticipo e con qualche difficoltà, ma ora sta bene assicura la Olivieri: "pesa due chili e 770 grammi e si sveglia la notte ogni due ore e mezza per mangiare!

Tutto nella norma, insomma, e a noi non resta che augurare una splendida vita a questa piccolina e ai suoi  giovani genitori!

OCCHIO AL LOOK!!

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza illato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore