Miguel Bosè quarto giudice di X-Factor?

Una suggestiva ipotesi

18 Maggio 2010   18:53  

"Leggo" ha messo in giro una stuzzicante indiscrezione: Miguel Bosè potrebbe essere il quarto giudice di "X-Factor"! Il cantante italo-spagnolo sarebbe, infatti, sul punto di firmare un contratto con la Magnolia, casa di produzione del talent-show di Raidue.


Quindi, sono tante le novità per questa quarta edizione del programma, dopo che Elio è stato chiamato a sostituire Morgan, che, però, potrebbe partecipare ugualmente alla trasmissione in un ruolo diverso, almeno stando alle dichiarazioni di Francesco Facchinetti.


Per Bosè non sarebbe la prima volta in un talent. Nel suo curriculum c'è anche la conduzione di "Operazione Trionfo" su Italia 1, nonchè una serata passata proprio ad "X-Factor" nei panni di giudice guest-star.
Sembrano, intanto, confermati i nomi di Mara Maionchi e di Claudia Mori, in qualità di rappresentanti della vecchia guardia. I rischi di un flop incombenti su questa edizione sono davvero tanti, in quanto il format puntava forte sul carisma portato da due personaggi come Morgan e la Ventura.


In attesa di conoscere chi saranno gli esperti chiamati a svezzare i cantanti in erba, il 4 e 5 giugno partirà il tour per la caccia ai giovani talenti. La prima tappa sarà a Senigallia, patria di Marco Mengoni, vincitore uscente. Aspettiamo con ansia il ritorno della fabbrica della musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore