Milan Duro con i Bianconeri: ''L'arroganza e' una cosa da Juve'' #JuveMilan

10 Febbraio 2015   06:54  

''L'arroganza e' una cosa da Juve''.

E' questa - apprende l'Ansa - la premessa di una presa di posizione ufficiale del Milan sulla polemica con il club bianconero per le immagini del gol di Tevez nella partita di ieri.

 "L'arroganza è cosa della Juventus, che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così": è quanto si legge in una nota del Milan in replica al comunicato del club bianconero.

"Bene invece che anch'essa condivida l'opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell'episodio di Juventus-Milan di ieri sera" aggiunge il Milan.

Il Milan torna all'attacco sul gol dello juventino Tevez. All'indomani della sconfitta contro i bianconeri su Twitter pubblica un fermo immagine del replay televisivo dell'azione, giudicata non in fuorigioco dall'arbitro, con questo messaggio:

"Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no #JuveMilan".

L'ad rossonero Adriano Galliani, come riporta il Corriere della Sera, ha sottolineato che "al contrario delle altre squadre di A, la produzione delle immagini delle gare della Juve sono gestite dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell'azione del primo gol".

Oggi il tweet sul profilo del club ha scatenato molti commenti, anche ironici, e c'è chi prova a smontare la teoria rossonera con un'immagine della prospettiva della telecamera con i punti di incrocio, da cui si vede che Zaccardo tiene in gioco Tevez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore