Milan Vince 1-0 Contro il Genoa e Si Porta in Testa alla Classifica

08 Ottobre 2023   12:48  

Il Milan ha ottenuto una vittoria importante in un acceso finale a Genova e si è preso la testa della classifica, approfittando del passo falso dell'Inter contro il Bologna. La partita contro il Genoa allo stadio Marassi è terminata 1-0 in favore del Milan, grazie a un gol segnato all'87' da Pulisic, anche se il gol è stato oggetto di discussione per un presunto tocco di mano non rilevato, né dall'arbitro né dai colleghi nella sala VAR.

La partita è stata caratterizzata da momenti di tensione e azioni incisive da entrambe le squadre. Il Milan ha rischiato quando Maignan è stato espulso, costringendo Giroud a sostituirlo nei minuti finali. La traversa ha poi salvato i rossoneri dall'incasso del gol del pareggio.

Con questa vittoria, la squadra di Pioli ha raggiunto quota 21 punti dopo otto giornate e si è presa la leadership in solitaria in classifica. Nel frattempo, il Genoa di Gilardino, che aveva precedentemente sconfitto Roma, Lazio e pareggiato con il Napoli, non è riuscito a ottenere punti contro un'altra squadra di alto livello, rimanendo fermo a quota 8 punti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore