Miley Cyrus dà scandalo, bacio lesbo ad una fan durante il concerto a Las Vegas

L'effusione saffica fa impazzire il web

04 Marzo 2014   12:13  

La regina delle provocazioni, Miley Cyrus, ne ha commessa un'altra delle sue, dopo il bacio lesbo a Katy Perry ed il sesso orale mimato di qualche giorno fa.

Ebbene sì, durante il suo concerto, a Las Vegas, davanti ad una folla di fan in delirio, mentre si esibiva in una delle sue canzoni di successo, l'ex Anna Montana in un outfit davvero super sexy, sembra aver puntato una bella biondina che assisteva all'esibizione.

Così si è protesa, improvvisamente, ai bordi del palco, sporgendosi verso di lei.

E' bastato uno sguardo e voilà, Miley ha colto l'attimo fuggente piegandosi in avanti e scambiando con la biondina un lungo bacio saffico.

Nel video si nota subito che Miley subito dopo lo scambio affettuoso, con una mano si è pulita il volto, come a voler cancellare dalle labbra quel bacio rubato, e poi come se nulla fosse accaduto ha ripreso a cantare.

Il gesto è sembrato scortese nei confronti della fan, così, a concerto finito, la Cyrus ha rivolto un tweet alla sua 'amata' precisando:

Non mi sono asciugata le labbra per cancellare il nostro bacio, bellissima ragazza. Mi stavo solo togliendo il tuo rossetto scuro che avevo su tutta la faccia. Grazie per essere venuta mia misteriosa sconosciuta.


Galleria Immagini

Miley Cyrus, bacio lesbo con la fan
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore