Miley Cyrus dopo il video scandalo “Wrecking Ball" cambia il colore dei capelli, adesso è mora

15 Settembre 2013   07:32  

Ha suscitato l'indignazione di moltissimi fan e colleghi vip con le ultime performances, è stata trasgressiva dimenticando spesso l'intimo a casa, ha portato avanti uno pseudo flirt con Justin Bieber e posticipato a non si sa quando il suo matrimonio.

Lei è Miley Cyrus ex star Disney, in molti la ricorderanno interpretare il ruolo della "pulitissima" Hanna Montana che dalla fine del contratto con la compagni di Topolino ha "abbracciato il lato oscuro", quello di Rihanna per intenderci.

Negli ultimi mesi ha collezionato censure come e più di Riri, ha dato scandalo sopra e sotto il palco, in pubblico e in privato e tutto è iniziato tagliandosi i capelli e "mettendo su" la cresta.

Bionda, biondissima, ma adesso è cambiato tutto e si è presentata ai suoi fan, che l’attendevano ieri all’alba fuori dal suo hotel di Parigi, con i capelli scuri.

La bella Miley ha voluto lanciare un messaggio? Una linea di confine? Eppure è così strano un cambio di look dopo che quasi 90 milioni di persone in 4 giorni hanno visto il tuo ultimo videoclip in cui eri si nuda, ma ancora bionda platino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore