Miley Cyrus è Fuori Controllo, Sui Social Foto in Cui Fa Autoerotismo

16 Gennaio 2015   11:09  

"A masturbate a day keeps the haters away", masturbarsi ogni giorno leva i nemici di torno.

L'ennesima provocazione social firmata Miley Cyrus passa da uno scatto pubblicato su Instagram, una ragazza con una mano affondata dentro i mini shorts di jeans.

L'ex stellina della Disney è proprio fuori controllo, come titola il Daily Mail inglese.

Che Miss Cyrus stia facendo di tutto per cancellare l'immagina della brava ragazza e che i tempi di Hannah Montana siano ormai solo un lontano ricordo è più che evidente.

Dall'irriverente video di Wrecking Ball ai tanti selfie provocatori, passando per il twerking, le esibizioni live con pochi veli addosso, l'uso di droghe e i nudi delle ultime polaroid per "V Magazine".

Clicca per le foto non censurate

Miley è incontenibile e trasgredire sembra essere la sua missione.

Suo padre, Billy Ray Cyrus, e la sua madrina, Dolly Parton, si dicono sempre più preoccupati e le hanno più volte consigliato di chiedere aiuto a qualcuno.

Ma l'enfant terrible (ha solo 22 anni!) dello showbiz non sembra per nulla intenzionata a farsi aiutare.

Predica piuttosto l'auto-aiuto e il fai-da-te o, in altre parole... la masturbazione!

Chissà cosa ne penserà una nota firma di lingerie italiana che aveva affidato il suo rilancio ad una campagna molto aggressiva che vedeva come protagonista proprio la Cyrus...

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore