Miley Cyrus in mutande e braccia finte al “Late Night with Jimmy Fallon”

10 Ottobre 2013   12:45  

Sono tantissimi gli impegni di Miley Cyrus, che dopo aver pubblicato il nuovo album Bangerz nella giornata di ieri, il disco è stato lanciato con una serie di eventi promozionali a New York.

La sua giornata è quindi iniziata con una performance mattutina al Today Show, dove la Popstar ha incontrato i fan in una signing session al ristorante Planet Hollywood di Times Square, e poi in serata Miley è stata ospite del programma televisivo "Late Night With Jimmy Fallon", dove, per la gioia dei fan, ha cantato We Can’t Stop.

Per lo show la cantante di “Can’t Be Tamed” ha indossato un’ampia camicia bianca con gioielli d’oro, ma i pantaloni dove sono?... forse li ha dimenticati a casa.

Sull'argomento si crea un siparieto comico con il conduttore:

mi prenderò una polmonite nel tuo studio!

Afferma MileyFallon ribatte:

E’ molto freddo, ma dovresti indossare dei vestiti quando vieni qui

E Miley conclude:

Ho domandato se potevo portare un lenzuolo, però mi hanno guardata come se fossi pazza

Poi si passa a discutere della sua decisione di avere Britney Spears sul suo nuovo album:

Ho tanta gente diversa su questo album, così tante partecipazioni, e volevo mettere qualcuno che sentissi giusto, che rappresentasse la musica pop per me, e quella era Britney Spears perché tanti dei miei fans sono cresciuti guardandomi, sono stata il loro primo album che hanno comprato, e Britney è stato il mio primo album.

Infine Miley ha cantato anche una superba versione a cappella di “We Can’t Stop” con The Roots!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore